| Portale WT Italia · Leggete tutti! |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| *°Cj°* |
Inviato il: Dec 19 2005, 08:09 PM
|
![]() Niubbo semi-fan ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 91 Utente Nr.: 39 Iscritto il: 7-August 05 |
20:07] -ferret.station51.net- *** Looking up your hostname...
[20:07] -ferret.station51.net- *** Couldn't resolve your hostname; using your IP address instead [20:08] Error : Closing Link: [83.225.175.111] (Ping timeout) [20:08] Disconnected from irc.station51.net cosa devo fare??? -------------------- Una persona fondamentalmente sicura non si angustierà se dettagli o questioni minori si riveleranno contro le aspettative. Ma, alla fine, i particolari sono importanti. Il modo giusto e quello sbagliato di agire si trovano nelle piccole cose.
Hagakure (1. 170) |
| ~Hachiko~ |
Inviato il: Dec 19 2005, 08:34 PM
|
![]() Niubbo semi-fan ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 95 Utente Nr.: 42 Iscritto il: 12-October 05 |
visto che si può...posto anche il mio problema ..
Immagine Allegata ![]() -------------------- ![]() |
| *°Cj°* |
Inviato il: Dec 21 2005, 08:42 PM
|
![]() Niubbo semi-fan ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 91 Utente Nr.: 39 Iscritto il: 7-August 05 |
ah ma è il firewall...anche a me fa cosi basta chiudere il programma!
solo che a me oltre a questo dopo inizia a farmi il problema che ho postato non capisco come posso risolverlo. -------------------- Una persona fondamentalmente sicura non si angustierà se dettagli o questioni minori si riveleranno contro le aspettative. Ma, alla fine, i particolari sono importanti. Il modo giusto e quello sbagliato di agire si trovano nelle piccole cose.
Hagakure (1. 170) |
![]() |
![]() ![]() |